Saluti.. Chat ... Info

DOMANDE E RISPOSTE
Quanto gel d’Aloe dovrei bere?  
Dipende dal motivo per cui si beve l’Aloe. Qualcuno ne beve 30/60 ml al giorno per mantenere un benessere generale. Altri, che la usano per ragioni o problematiche specifiche, ne bevono anche 180 ml al giorno. La quantità media è di 60/120 ml al giorno. Alcune persone, anziani inclusi, necessitano una quantità inferiore, mentre le persone con una corporatura più robusta ne necesitano una quantità maggiore.

Posso mischiare l’Aloe con qualsiasi altra cosa?  
Sì, può essere mischiata con del succo di frutta, del miele o con il Pomesteen Power se non se ne gradisce il gusto, ma dopo un po’ ci si fa l’abitudine.

In quale momento della giornata è meglio bere l’Aloe? 
Sarebbe meglio assumere l’Aloe a stomaco vuoto per ottenerne il massimo beneficio. Quindi, per esempio, potrebbe essere assunta il mattino a digiuno e la sera prima di andare a letto. Si può bere tutta in una volta o due volte al giorno.

Quando dovrei cominciare a sentire i benefici dell’Aloe? 
Certe persone li sentono nel giro di 3 settimane, ma potrebbero volerci fino a 3 mesi.

Come conservo il gel d’Aloe? 
Una volta aperto, la bottiglia deve essere tenuta in frigorifero e ben chiusa.  È importante agitarla bene prima di ogni uso. La data di scadenza si trova sul fondo della bottiglia. Le bottiglie hanno una durata di cinque anni, se ancora sigillate. Una volta aperte durano tre mesi se conservate nel frigorifero, e un mese se lasciate fuori.

Anche i bambini possono bere l’Aloe Vera Gel? 
Sì, sopra i 12 anni possono assumere una dose da adulti, dai 6 ai 12 la dose va dimezzata, per bambini dai 3 ai 5 anni un quarto della dose da adulto e per i bambini da 1 a 3 anni la dose verrà ridotta fino a un sesto. Non è raccomandata per i bambini sotto a un anno di età in quanto il loro intestino non è ancora competamente sviluppato.
Qual è il migliore integratore di vitamine e minerali? 
L’Aloe Vera Gel e il Berry Nectar sono dei tonici completi, ottimi da prendere tutti i giorni; contengono 75 tipi diversi di vitamine, minerali, enzimi e aminoacidi. Il Bee Pollen  e'  stato descritto come “cibo completo”, e contiene un’intera gamma di vitamine e minerali allo stato naturale.

Quali sono i prodotti migliori per Vegetariani e Vegani? 
Una dieta vegetariana e vegana può beneficiare dall’integrazione di vitamina B12, vitamina D, calcio, ferro e zinco. Dei buoni integratori di questi elementi sono Aloe Vera Gel, Bee Pollen, Absorbent-C e Calcio. 
Nota: Forever Freedom contiene Condroitina che è un prodotto bovino e contiene glucosamina, ricavato dall’esoscheletro dei crostacei, altamente purificata per rimuovere qualsiasi traccia di allergeni; non è quindi, adatto a Vegetariani e Vegani.
I seguenti prodotti non contengono invece alcun ingrediente animale: Aloe Berry Nectar, Aloe Activator, Aloe Blossom Herbal Tea, Aloe Bath Gelee, Aloe Vera Gel, Aloe Ever-Shield Deodorant Stick, Forever Aloe Bits N’ Peaches, Aloe-Jojoba Conditioning Rinse, Calcium, Aloe-Jojoba Shamppoo, Aloe Liquid Soap, Aloe MSM Gel, Aloe Vera Gelly, Aloe Veterinary Formula, MPD, Pomesteen Power, Aloe Scrub, Aloe Styling Gel, Alpha-E Factor, Epiblanc, Aloe Eye Makeup Remover, Sonya Brow Fix, Sonya Lip/Eye Pencils, 25th Edition Cologne Spray For Him, 25th Edition Cologne Spray For Her e Aloe Sunscreen.
I seguenti prodotti contengono ingredienti prodotti dalle api, ma nessun altro ingrediente animale: Fields of Greens, Absorbent-C, Aloe First, Bee Pollen. Aloe Lips, Bee Propolis, Forever Bright Toothgel, Royal Jelly e Marine Mask. 

Quando è meglio prendere gli integratori? Durante i pasti, per aiutare l’assorbimento e per aiutarli ad agire meglio. Le vitamine liposolubili (A, D, E, K) dovrebbero essere prese appena prima di mangiare mentre quelle idrosolubili (B, C, F) subito dopo. Se le prendete due volte al giorno, non prendetele allo stesso tempo. Prendetene, ad esempio, una a colazione e una a cena. I prodotti dell’alveare dovrebbero essere masticati o succhiati. D: Quanta Aloe c’è nelle bevande a base di aloe?R: A seconda di quale scegliate, si può avere dall’88 al 98% di aloe, senza aggiunta di acqua. L’ALoe Vera Gel ne contiene 99,5%, l’Aloe Bits n’Peaches il 94,9%, l’Aloe Berry Nectar l’88,8%, mentre il Freedom l’87,82%. D: Perché comprare l’Aloe Forever Living quando ce ne sono di più economiche?R: Il gel d’Aloe della Forever è fondamendalmente identico al gel non trattato. L’Aloe della Forever Living viene cotivata nelle piantagioni di proprietà dell’azienda presenti negli Stati Uniti e nei Caraibi; in tal modo si può essere certi del fatto che non vengano usati pesticidi o erbicidi. Nei gel Forever non vi è aggiunta di aromi o coloranti artificiali. L’Aloe Vera Gel, inoltre, non è né omogeneizzato né filtrato, e contiene ancora la polpa ricca di principi nutritivi.

Come faccio a sapere che il prodotto funziona? 
Nonostante non ci siano garanzie che i prodotti siano efficaci per tutti, l’azienda applica un “soddisfatti o rimborsati” di 60 giorni ,dal giorno della sua nascita, nel 1978. 
Il fatto che sia ancora in attività e con un fatturato in crescita costante, dimostra che i prodotti sono apprezzati in tutto il mondo.

Che cosa significano i marchi che si trovano sui prodotti? 
La Forever Living Products si è guadagnata il marchio del Consiglio Scientifico Internazionale dell’Aloe nel 1986, che è una conferma di eccellenza. La Forever Living è stata la prima compagnia a soddisfare e superare gli alti standard e l’autorizzazione del Consiglio Internazionale dell’Aloe. Un altro riconoscimento è quello da parte della Società Islamica della California, la quale ha testato numerosi prodotti certificando il fatto che essi soddisfano tutti i requisiti per la qualità del prodotto in ogni passaggio della produzione e dell’imballaggio. Forever Living Products non testa sugli animali né i prodotti finiti né gli ingredienti. Essi aderiscono agli standard fissati dalla PETA (People for the Ethical Treatment of Animals). Il marchio Kosher è stato assegnato a quei prodotti che soddisfano gli standar estremamente rigidi di qualità e purezza secondo la comunità ebraica. In molti ambienti, i prodotti che riportano il marchio Kosher vengono riconosciuti come di qualità superiore. Esistono molti gruppi religiosi che usano la ‘K’ come guida per riconoscere i prodotti sicuri e di qualità.

Quali prodotti vanno bene per i musulmani? I seguenti prodotti sono certificati dalla Società Islamica della California: Aloe Vera Gel, Aloe Berry Nectar, Aloe Bits n Peaches, Forever Bee Pollen, Forever Bee Propolis, Forever Royal Jelly, Aloe Lips, Forever Lite-Chocolate, Forever Lite-Vanilla, Aloe Blossom Herbal Tea, Forever Freedom, Forever Bright Toothgel, Absorbent-C, Calcium, Forever Active HA, Forever Active Probiotic, Garcinia Plus, Natur-Min, Nature’s 18, Garlic-Thyme, Aloe MPD, Fast Break Energy Bar, Aloe 2Go, Pomesteen Power, Sonya Lipstick, Sonya Lip Pencil e Sonya Lip Gloss. 
NOTE: Il Marchio di Approvazione è garantito quando un prodotto soddisfa i requisiti per la qualità e accettabilità da parte della Società Islamica. Solo quei prodotti che vengono ingeriti o che entrano in contatto con la bocca vengono presi in considerazione per la certificazione. 
NOTA: Garcina Plus è racchiusa in capsule di origine bovina, ma è stata ritenuta accettabile dalla Società Islamica, nel caso in cui venga usata a fini medicinali. 
NOTA: L’Aftershave Balm, lo Styling Gel, il Pro-Set e l’Aloe Vera Ever-Shield Deodorant Stick sono tutti privi di alcol.

I prodotti Forever possono essere assunti dai celiaci? 
prodotti senza glutine: Aloe Berry Nectar, Aloe Blossom Herbal Tea ,Aloe Vera Gel, Forever Active HA,Forever Active Probiotic, Forever Aloe Bits N’ Peaches,Forever Aloe2Go,Forever Arctic-Sea, Forever Bee Honey, Forever Bee Pollen,Forever Bee Propolis,Forever Calcium,Forever Fast Break,Forever Freedom,Forever Garcinia Plus,Forever Garlic-Thyme,Forever Ginkgo Plus ,Forever Lean,Forever Lite Ultra-Chocolate,Forever Lite Ultra-Vanill, Forever Nature’s 18 ,Forever Pomesteen Power,Forever Royal Jelly
Il Gel può essere d’aiuto nell’assorbimento dei nutrimenti dal momento che aiuta a guarire qualsiasi danno a carico del tratto digestivo dovuto al tentativo di digerire il glutine.

Nessun commento:

Posta un commento